La parrocchia di Santa Maria Maggiore ha reso noto il programma per il mese di maggio dedicato alla Madonna.Ecco qui di seguito il programma stilato dal nostro parroco don Pietro Folino Gallo.
“Carissimi, in questo tempo difficile e di crisi sociale, politica ed economica,durante il quale ci sentiamo tutti più poveri, abbiamo la possibilità di riscoprire la bellezza dei nostri rapporti di fiducia, puntando sui momenti di incontro e condivisione.
Per questo la nostra parrocchia vuole essere lo spazio in cui ritrovarci per riscoprirci fratelli. Il mio invito è a superare le divisioni e contrapposizioni tra noi che solo ci lasciano più aridi e più poveri. Viviamo con intensità quanto insieme ai collaboratori abbiamo pensato di proporvi. Affidando le nostre care famiglie alla dolce presenza della vergine Maria vi benedico e vi abbraccio. Don Pietro.”
PROGRAMMA
Sante Messe nelle frazioni:
Sabato 4 maggio ore 18,00: presso la scuola d’infanzia di San Giuseppe;
Sabato 11 maggio ore 18.00: in località Pedia;
Sabato 18 maggio ore 18,00. Presso il campo sportivo di Scalo;
Sabato 25 maggio ore 18,00: in località Carlocimino-Regolizia;
Venerdì 31 maggio ore 18,00: presso la statua della Madonna di Lourdes in salita Cosentini a Feroleto centro.
VIAGGIO A REGGIO CALABRIA 1 MAGGIO 2013
Partenza ore 7,30 e rientro in serata. Visita e Santa messa presso la tomba di San Gaetano Catanoso; visita della Città e fermata a Scilla al rientro.
SERATA DI PRIMAVERA IN PIAZZA 2 MAGGIO 2013: serata di musica in piazza Mangani a partire dalle ore 20.00.