Si è concluso con una giornata di divertimento e di socializzazione il campionato di calcio dell’oratorio parrocchiale di Feroleto Antico. Raggruppati da Tonino Falvo, che è stato l’artefice principale di questo grande impegno, tutti i giovani, accompagnati da molti genitori e dal parroco don Tommaso Boca, si sono ritrovati presso il ristorante Miravalle per questa giornata comune. Oltre un centinaio fra adulti e ragazzi hanno preso parte all’iniziativa nel corso della quale a tutti i giovani calciatori sono state consegnate alcune medaglie per la costanza e l’impegno; oltre a ciò tutte le mamme presenti hanno partecipato ad una competizione per la premiazione dei dolci più buoni. La giuria, composta da Osvaldo Palmieri, Mario Nicotera, Agostino Astorino, Mario Gigliotti, Francesco Pagliuso, Valentino Falvo, Giuseppe Dolgetta, Tullio Falvo, Roberto Bruni e da una rappresentante del ristorante “Miravalle”, hanno decretato le vincitrici: Graziella Aloisio prima classificata, Mimma Palmieri seconda classificata e Marisa Furfari terza classificata. Al quarto posto ex equo si sono classificate invece le torte di : Maria grazia Mancuso, Cristel Mascaro, Alessia Nicotera, Felicina Gallo, Antonella Lio, Daniela Gallo, Vanna Gallo, Giovanna Marinaro e Joella Mascaro.
Inoltre la giornata è stata magnificamente allietata dal maestro di musica Antonio Fazio, giovanissimo insegnante presso la scuola di musica “Lamezia” il quale, con la sua inseparabile fisarmonica, ha offerto a tutti i presenti un ricco e vario repertorio di brani musicali riscuotendo tantissimi apprezzamenti ed applausi.
Una giornata che si è conclusa con i ringraziamenti da parte di tutti a Tonino Falvo per aver seguito i giovani del paese durante tutto questo periodo in cui si è disputato il campionato nonché per la bellissima giornata di fine campionato che ha permesso a tutti di partecipare ad un evento così importante dal punto di vista umano e spirituale. Inoltre anche Tonino Falvo ha pubblicamente ringraziato il suo collaboratore Valentino Fazio e tutti coloro che hanno collaborato per far si che il tutto si svolgesse nel migliore dei modi.