Sono iniziate ieri pomeriggio le attività estive dell’oratorio parrocchiale. Tanti ragazzi della parrocchia di Santa Maria Maggiore di Feroleto Antico hanno aderito all’iniziativa partecipando attivamente alle varie attività che si sono svolte nel piazzale limitrofo al campo di calcetto .
Quindi un ringraziamento va al ” gruppo giovani feroleto ” che si stà impegnando per creare qualcosa di positivo e di costruttivo soprattutto per i più piccoli. Un impegno gratuito così come gratuita è la partecipazione dei ragazzi alle varie attività. Tra le varie attività che sono state intraprese nel primo giorno il gioco del calcetto, la pallavolo, il gioco delle sedie, i lavoretti manuali e tante altre attività sono in programma per i prossimo giorni. Lo scopo è quello di svolgere queste attività ricreative e culturali per creare socializzazione tra i giovani e i ragazzi non solo di Feroleto centro ma anche per quelli delle frazioni che fanno capo alla parrocchia di Feroleto Antico.
Un elogio dunque a questi giovani che mettono a disposizione il loro tempo per far aiutare a crescere gli altri ragazzi in modo sano sotto la guida della parrocchia. Ricordiamo che le attività dell’oratorio estivo si svolgeranno tutti i martedì e i venerdì dalle ore 16,30 alle 19,30. Chi ancora non ha consegnato il modello di adesione può recarsi venerdì prossimo alle 16,30 presso i campetti della scuola media per compilare il modulo di adesione che deve essere firmato da entrambi i genitori ed iscriversi per partecipare.