IL 2 SETTEMBRE IMPRESSIONI MOBILI FARA’ TAPPA A FEROLETO ANTICO

IL 2 SETTEMBRE IMPRESSIONI MOBILI FARA’ TAPPA A FEROLETO ANTICO

ECCO A VOI LA NUOVA TAPPA DI IMPRESSIONI MOBILI.  Sabato 2 Settembre, alle 15:30 a Feroleto Antico.

Open Space APS, insieme al Comune di Feroleto Antico, ad Igers Calabria e ad Igers Catanzaro, presenta il Percorso 16 di Impressioni Mobili dal titolo “Tra viuzze e vinelle”, che ci permetterà di visitare e conoscere il borgo di Feroleto Antico.

Il percorso sarà realizzato grazie agli interventi e alla preziosissima collaborazione organizzativa di Antonio Vescio (Archeologo) e Matteo Scalise (Storico). L’appuntamento è fissato per Sabato 2 Settembre, alle 15:30, in Piazza Francesco Mangani a Feroleto Antico.

Poiché i posti auto in Piazza F. Mangani sono limitati, si consiglia di parcheggiare le macchine lungo la strada principale del borgo e di raggiungere il luogo di incontro a piedi. L’Iniziativa è gratuita ad accesso libero e, per chi vorrà, sarà possibile sostenere Open Space APS sottoscrivendo la tessera dell’associazione (10€ per gli adulti, 8€ per gli under 18).Porta con te il tuo smartphone, la tua macchina fotografica, i tuoi libri del cuore e parti con noi. 

Altre informazioni sull’evento e  sul percorso vi saranno date qualche giorno prima dell’evento.

Hashtag #ImpressioniMobili #OpenSpace_ac #igerscalabria #igerscatanzaro

Si consiglia di indossare abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica o da trekking e di portare con sé una bottiglietta d’acqua.

 

 

 

 

 

 

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.