JESSICA DI FEROLETO ANTICO SI PORTA A CASA 115.000 EURO. CONOSCIAMOLA MEGLIO

JESSICA DI FEROLETO ANTICO SI PORTA A CASA 115.000 EURO. CONOSCIAMOLA MEGLIO

La Calabria ha tifato tutta per lei nella trasmissione televisiva su Rai Uno di “Affari Tuoi”del 27 aprile 2024. Vinti 115.000 euro. Una partita emozionante, conclusasi con una splendida vittoria, perchè Jessica si porta a casa ben 115.000 euro. Affiancata dal papà Antonio, Jessica, ieri sera ha giocato ed ha accettato l’offerta di 115.000 euro e nella busta ne aveva 300.000. Una gara molto strepitosa e decisa sino alla fine quella della concorrente, che ha rappresentato con onore la Calabria ed il suo paese che è Feroleto Antico, piccolo e storico centro del lametino in provincia di Catanzaro. Di lei ne ho già parlato in un presedente articolo, ma anzichè riportare la cronaca di una puntata televisiva emozionante sino alla fine e che ci ha tenuti tutti col fiato sospeso sino all’ultimo secondo della trasmissione, e della quale parleranno sicuramente molti giornali, preferisco farvela conoscere un pochino di piu’ anche perché è mia nipote. 

Jessica Falvo, 28 anni, personal trainer, laureata in scienze motorie, sempre sorridente e positiva è una ragazza molto impegnata, intraprendente ed attiva. Insieme al suo ragazzo Gianfranco Molinaro, anche lui personal trainer, hanno aperto da qualche anno nella vicina Lamezia Terme uno studio personal, la TrainerLab, molto conosciuto e frequentato grazie alla loro serietà e dedizione. Ma la cosa che contraddistingue la loro bravura e professionalità, è il rapporto di stima e di amicizia che instaurano con i clienti, in quanto la loro relazione non si esaurisce alla fine delle lezioni ma rimane tra di loro anche un rapporto di amicizia che va oltre le ore di lavoro. Sempre sorridente e positiva, ha un energia inesauribile e trasmette agli altri, con il suo sorriso e la sua dinamicità, molta  positività e voglia di vivere.

Inoltre Jessica ha già partecipato a diverse competizioni nazionali di Bodybuilding femminile piazzandosi sempre nei primi posti. Come si dice, una donna con le idee chiare, che sa quello che vuole e si impegna per raggiungere i suoi obiettivi.

Tantissimi auguri dunque alla mia cara nipote per questo splendido risultato e alla sua famiglia (al papà Antonio, alla madre Mimma e al fratello Tullio)  e al suo ragazzo Gianfranco. E’ stata una ragazza combattiva sino alla fine della puntata,  trasmettendo coraggio, forza e determinazione, doti necessarie per poter inseguire i propri sogni e trasformarli in realtà. E lei in questo ci stà riuscendo magnificamente. AUGURI DI NUOVO JESSICA.     

Franco Falvo

    

               

 

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.