Il GEF ci riprova…..dopo il successo della prima uscita che si è concretizzata con un percorso di oltre dodici chilometri con partenza da Feroleto Antico ed arrivo alla faggeta di Serrastretta, questa volta si cambia percorso. Ben 15 chilometri a piedi con partenza da Feroleto centro ed arrivo in località Gaccia del Comune di Pianopoli. Appuntamento dunque al 10 agosto per ripartire seguendo il seguente itinerario: ritrovo in piazza Mangani ore 7.30, partenza ore 8.00. Itinerario : Feroleto (km 0,00) –Jevoli (km 4,5) –Luciani (km 6,00) – Polverini ( km 6,5) – S.Michele (km 8,7) –Maruchi ( km 9,5 ) – Bivio Gabella (km 11,00) – Località Romano – via Canne-bivio ristorante Arangia (km 12,5) – località Gaccia (km 15,00). Il percorso si svolge con km 4,5 in salita, km 2,00 in pianura e km 8,5 in discesa. Il tempo previsto per effettuare l’escursione è di ore 4,00 per un totale di km 15,00.
Durante il percorso sono previste 3 soste per recupero energie: bivio per Giacinti Marcantoni, fontana di Polverini e località San Michele.
All’arrivo, dopo un riposo e rilassamento, si effettuerà il pranzo insieme.Dopo il pranzo e un bel riposo ci sarà un torneo di briscola con rilascio attestato e premio finale alla coppia vincente.
(A lato programma dettagliato )