PRESENTATA IN UN APPOSITO STAND DELL’ UNICAL LA COPERTINA DEL PROSSIMO NUMERO DI STRINGHE

PRESENTATA IN UN APPOSITO STAND DELL’ UNICAL LA COPERTINA DEL PROSSIMO NUMERO DI STRINGHE

L'EDITORE DI STRINGHE FRANCO FALVO E IL RETTORE DELL'UNICAL GINO MIROCLE CRISCI

L’EDITORE DI STRINGHE FRANCO FALVO E IL RETTORE DELL’UNICAL GINO MIROCLE CRISCI

Migliaia di visitatori hanno preso parte alla notte dei ricercatori che si è tenuta all’ Università della Calabria. Numerosi gli stand che hanno aderito alla manifestazione e fra questi uno spazio è stato dedicato alla rivista universitaria scientifico culturale Stringhe, edita dalla Leonardo Comunicazioni. Nello stand di Stringhe è stata presentata la copertina del prossimo numero che uscirà a fine ottobre e che conterrà un supplemento speciale sulla dieta mediterranea. Inoltre sono state proiettate le immagini di alcune interviste fatte dalla redazione di Stringhe nei numeri scorsi a personaggi del mondo scientifico internazionale come Margherita Hackt e  alla ricercatrice del CERN Fabiola Gianotti che sarà presente sul numero di ottobre. 

Diretta dal giornalista Francesco Kostner, Responsabile delle Relazioni esterne e della comunicazione dell’UniCal, STRINGHE propone argomenti e approfondimenti su tali attività, sviluppate nei Dipartimenti dell’Università della Calabria.

L’impostazione complessiva ma, soprattutto, i contenuti della rivista, caratterizzati da un linguaggio semplice e accessibile, concorrono a fare di STRINGHE uno strumento di conoscenza agile e stimolante.

 Ma STRINGHE punta anche a valorizzare i rapporti di collaborazione che l’Ateneo mantiene con le imprese, le aziende, gli enti locali, le categorie professionali del territorio.La rivista  sarà distribuita nelle librerie dei più grandi centri della Calabria ed in altre città italiane.

cHIARA, ANDREA, CRISCI

GLI STAN UNIVERSITARI

LO STAND DI STRINGHE

LO STAND DI STRINGHE

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.