GIORGIA CHIEFALO AL PREMIO MIA MARTINI: ASCOLTATE E VOTATE LA SUA CANZONE

GIORGIA CHIEFALO AL PREMIO MIA MARTINI: ASCOLTATE E VOTATE LA SUA CANZONE

Continua ad inseguire il suo sogno la piccola Giorgia Chiefalo, in arte “Nives” la quale a 11 anni ha inciso già il suo primo inedito dal titolo: L’unica strada è l’amore”, addentrandosi cosi’ nel difficile e contorto mondo della musica italiana.

Lei continua a cantare e a partecipare a concorsi canori. Attualmente stà partecipando al Premio Mia Martini, una voce per Mimi` interpretando una canzone molto conosciuta cantata da Caterina Caselli “Ma che freddo fa” nei mitici anni 60. Si puo’ ascoltare e votare la canzone di Giorgia Chiefalo collegandosi al sito https/: www.premiomiamartini.it/gio-2/#. C`e’ tempo sino al 30 luglio per votarla e si puo’ dare un voto ogni ora.

La sua passione per la musica ed in particolar modo per il canto è iniziata quando lei aveva appena quattro anni. La sua attuale Vocal Coach, Alina Caruso, ormai la segue da diversi anni in questa disciplina artistica presso la scuola “Le Belle Arti” di Lamezia Terme e Giorgia, che vive a Jevoli, una frazione del comune di Feroleto Antico, ha già fatto parlare di sè partecipando ad alcune note competizioni canore e tra queste precedenti edizioni del Premio Mia Martini, il Cantagiro, il programma televisivo “Voice for Music” . Fa parte del suo curriculum artistico anche l’incisione di una cover dal titolo “Ovunque Sarai” che puo’ essere ascoltata su YouTube.

Non possiamo che augurare alla giovane artista – che da tempo ha iniziato a studiare anche pianoforte – un futuro ricco di tanti successi e soddisfazioni.

 

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.