Grande emozione per il Motoclub Feroletum. Il presidente del Club, Nicola Palmieri, è stato eletto questa mattina, consigliere regionale del FMI (Federazione Motociclistica Italiana).
Oggi, a Cinquefrondi, paese in provincia di Reggio Calabria, si è svolta l’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale FMI alla presenza dei delegati nazionali. Nicola Palmieri è stato il candidato che ha ottenuto piu voti. Pertanto il nuovo consiglio regionale per il Quadriennio 2025/2028 sarà costituito da : Giocondino Piromalli con la carica di Presidente; come consiglieri, in ordine di voti ricevuti; Nicola Palmieri (324 voti), Eustasio Santoro (308 voti), Paolo Marino ( 292 voti) e Michele Leonetti ( 276 voti). All’assemblea hanno partecipato ben 40 Motoclub aventi diritto al voto su un totale di 60 gruppi. Ci auguriamo che il nostro Nicola Palmieri, in quanto essendo stato il candidato che ha ottenuto in assoluto piu’ voti, venga nominato vicepresidente Regione Calabria Federazione Motociclistica Italiana. Un successo meritato per il grande impegno che Nicola Palmieri da anni stà portando avanti a livello regionale e nazionale, insieme a tutti i soci del
Motoclub Feroletum e con i quali va condiviso questo traguardo. Un impegno notevole nel campo motociclistico attraverso raduni locali e nazionali coinvolgendo non solo gli appassionati delle due ruote ma anche gente comune. Un impegno a 360 gradi che, nel corso di questi ultimi anni, lo ha portato a riscuotere apprezzamenti e soddisfazioni in tutta la penisola. Un orgoglio anche per il piccolo comune di Feroleto Antico dove vive e lavora e dove ogni anno si svolge un importante raduno nazionale organizzato dal Motoclub Feroletum da lui presieduto, Congratulazioni.